Galaxy Note 9: Samsung inizia a sviluppare il firmware

Galaxy Note 9 arriverà solo tra molti mesi, tuttavia i colleghi di SamMobile sono stati in grado di confermare un nuovo rumor relativo al prossimo top di gamma Samsung.

Stando a quanto appreso dalle loro fonti, è possibile affermare che lo sviluppo del firmware dello smartphone sia entrato nel vivo.

Al momento pare che Samsung stia testando due diverse build, la N960FXXE0ARB7 e

la N960FXXU0ARC5, entrambe dedicate ai test su scala globale. L’avvio di questa fase giunge con circa due settimane di anticipo rispetto a quanto accaduto con Galaxy Note 8, quando i test partirono solo il 6 aprile 2017. A differenza dello scorso anno, Samsung ha presentato i suoi Galaxy S9 e Galaxy S9+ circa un mese prima rispetto a quanto fatto nel 2017 con i Galaxy S8, quindi questo potrebbe aver influito sull’accelerazione della tabella di marcia per Note 9.

Nel corso dei prossimi mesi i rumor si faranno sempre più intensi, Galaxy Note 9 sarà protagonista dei primi render già nel corso delle prossime settimane. Non ci resta quindi che attendere ancora qualche mese per scoprire tutti i dettagli ufficiali del top di gamma Samsung di fine 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *