Galaxy Note 9 e Galaxy S9 avranno entrambi una dual-cam

Secondo Kim Rok-ho, analista di Hana Financial Investment, la fornitura di moduli a doppia fotocamera per Samsung Electronics, iniziata nell’ultima metà di quest’anno, contribuirà anche nel 2018 ai profitti della società sudcoreana.

Un brevetto a doppia fotocamera di Samsung indica anche la presenza della stabilizzazione ottica e le capacità di zoom 3x, mentre l’analista Ming-Chi Kuo ha affermato che i sensori del Galaxy Note 8 potrebbero offrire prestazioni migliori rispetto ai telefoni dual-camera che sono attualmente presenti sul mercato.

Park Hyug-woo, analista di Shinhan Investment, afferma inoltre che la divisione Electro-Mechanics di Samsung continuerà a produrre profitti elevati nei prossimi due anni, inserendo tra l’altro il modulo dual-cam sui principali top di gamma che vedranno prossimamente la luce. Park aggiunge: “Galaxy S9 e Note 9 saranno molto probabilmente dotati di una fotocamera a doppia lente“, oltre a prevedere che i ricavi di Samsung Electro-Mechanics potrebbero arrivare a 10 miliardi di dollari nel 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *